Biglia rientrerebbe nell'affare Veretout
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Lucas Biglia ha parlato a Sky Sport: “La sconfitta? Brucia certamente, secondo me è stata una partita da pareggio, abbiamo sbagliato all’ultimo e ci è costato caro. Abbiamo un obiettivo chiaro e dobbiamo arrivare a quello, dobbiamo continuare a lavorare”.
NAINGGOLAN – Sono andato a parlare con lui, è una giocata di campo, può succedere. Al Var potevano fare meglio, ho parlato con l’arbitro ma finisce qua. Non devo giudicare io, è l’arbitro che deve giudicare. Mi ha condizionato giocare 70 minuti col giallo. Sono andato a parlare con Radja a fine partita”.
GIOCO – “Abbiamo avuto di fronte una squadra forte, volevano forzare la giocata e quando cominci a sbagliare perdi fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare, adesso pensiamo all’Europa League”.
Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…