MILANO – Quique Setien, tecnico del Betis Siviglia, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra Betis Siviglia e Milan, valida per la quarta giornata dei gironi di Europa League.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Mi aspetto una squadra che ci ha studiato bene e cercheranno di migliorare alcune cose rispetto alla gara che abbiamo iniziato li. Non so se cambieranno il sistema di gioco, ma mi aspetto il miglior Milan. Nelle ultime partite ha fatto vedere di essere una grande squadra e che verrà qui a fare le cose per bene”.
Sui cambi di formazione: “Sto pensando a questa partita. È vero che abbiamo una partita importante in campionato, ma quello che ci interessa è arrivare alla qualificazione con una vittoria. È vero che abbiamo in testa il Barça, ci sono giocatori stanchi. Decideremo dopo se dargli riposo”.
Sulla qualificazione: “Siamo messi bene. Abbiamo più tranquillità per affrontare la partita di omani. Ci andrebbe bene anche il pareggio. Soprattutto se l’Olympiacos non dovesse vincere. La realtà è che pensiamo a fare una bella partita, come all’andata. Abbiamo fatto bene le due fasi e stiamo pensando a fare una grande gara”.
Su Higuain: “E’ un giocatore straordinario. Il fatto che non giochi domani può essere importante, non so se determinante. Ma è vero che queste occasioni danno chance ad altri giocatori e il Milan ha tanti giocatori forti. Cutrone, che sicuramente giocherà domani, è un grandissimo giocatore e ci darà fastidio. Non do molta importanza alle assenze degli altri, perché hanno grande qualità”.
Sulla partita di domani: “E’ il primo anno che gioco in Europa ed è un piacere vivere queste partite. Deve essere una festa, non solo per me. Ma anche per i tifosi e i giocatori. È una partita contro un rivale di grande blasone e vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che possiamo fare bene”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…