Mateo Musacchio, difensore classe 1990 del Milan.
MILANO – Piove sul bagnato in casa Milan. Oltre ai giocatori già indisponibili, Higuain, Calabria, Biglia e Bonaventura, si aggiungono Musacchio e Calhanoglu.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il difensore spagnolo, a venti minuti dal termine del match contro il Betis, si è involontariamente scontrato con il compagno di squadra Franck Kessié. Il colpo, durissimo, ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico e tutti i giocatori in campo, che hanno subito chiamato i soccorsi. Dopo esser rimasto a terra diversi minuti, Musacchio è stato portato via in barella, tra gli applausi dello stadio Benito Villamarin. L’inviato di Sky, Peppe Di Stefano, ha riferito che il giocatore non ha perso i sensi e che verrà portato in ospedale per degli accertamenti. All’ottantottesimo minuto invece, è stata la volta del turco Calhanoglu, costretto a uscire per un colpo preso da un giocatore andaluso. Come se non bastasse, Kessié ha concluso la partita zoppicando. Insomma, gli infortuni non danno tregua alla squadra di Gattuso, e domenica, a San Siro, c’è la Juve…
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…