Categories: archivio2018

Betis-Milan, Gattuso (ri)cambia modulo

MILANO – L’emergenza infortuni non dà tregua a Rino Gattuso che, giovedì, dovrà probabilmente cambiare modulo.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Il problema fisico rimediato da Higuain contro l’Udinese non permette al tecnico calabrese di schierare nuovamente due punte, avendo solo il Pipita e Cutrone in rosa. Potrebbe esser adattato Castillejo nel ruolo di centravanti, ma lo spagnolo ha dato l’impressione di non avere nelle proprie corde i movimenti e i guizzi del tipico attaccante di ruolo.

CAMBIO MODULO – Di conseguenza, Gattuso sembra orientato a cambiare sistema di gioco rispetto alle ultime tre (vittoriose) uscite. Stando a quanto riporta SkySport, giovedì, in Coppa contro il Betis, potremmo assistere al ritorno del 4-3-3, con Suso e Calhanoglu larghi alle spalle di Patrick Cutrone.

 

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

8 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

8 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

9 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

10 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

12 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

14 ore ago