Categories: archivio2018

Betis-Milan, Gattuso pensa a Borini

MILANO – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Real Betis-Milan, quarto turno di Europa League.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

I rossoneri devono riscattare, seppur con tante assenze, la sconfitta rimediata in casa nella gara d’andata: quella che, finora, è stata la peggior partita della squadra di Gattuso. In campionato il Diavolo ha rialzato la testa, mettendo a segno tre vittorie consecutive e agganciando la Lazio al quarto posto. Stasera, in Coppa, bisognerà fare un passo avanti verso la qualificazione ai sedicesimi.

FORMAZIONE – Per quel che riguarda la formazione, sta prendendo quota l’ipotesi Borini dal primo minuto. Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se tornare al 4-3-3 o se provare il 3-5-1-1. In questo secondo caso, troverebbe spazio l’ex Sunderland sulla fascia destra, con Laxalt sulla corsia mancina. In mediana giocherebbero Kessié, Bakayoko e Calhanoglu, con il tandem d’attacco composto da Suso e Cutrone. In difesa invece, a protezione di Reina, dovrebbero esserci Zapata, Musacchio e Rodriguez. Capitan Romagnoli in panchina.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

16 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

16 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

17 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

18 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

20 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

22 ore ago