Rino Gattuso, allenatore del Milan.
MILANO – Mister Rino Gattuso, alla vigilia del match di Europa League contro il Betis, ha diramato la lista dei convocati.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Quella di domani è una partita fondamentale per il cammino europeo del Milan. Un’eventuale vittoria avvicinerebbe sensibilmente i rossoneri ai sedicesimi, una sconfitta, invece, mettere nei guai gli uomini di Gattuso costringendoli a non sbagliare nulla nelle due partite successive. Insomma, è un match che non va perso per nessun motivo, ed è infatti probabile che il tecnico calabrese schieri la miglior formazione possibile, nonostante domenica arrivi la Juventus al Meazza.
LA LISTA – PORTIERI: Reina, A. Donnarumma, G. Donnarumma. DIFENSORI: Abate, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Zapata, Rodriguez. CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo. ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…