[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ scoppiata la Suso-mania. L’esterno rossonero si è ripreso dopo un periodo poco brillante, e le sue ultime prestazioni, condite da due bellissimi gol, non sono certo passate inosservate, anzi. Secondo alcune indiscrezioni, sullo spagnolo ci sarebbe l’interesse di vari club europei di altissimo livello. Stando a quanto riporta SportMediaset infatti, sulle tracce del venticinquenne ci sarebbero Atletico Madrid, Chelsea, e, soprattutto, Real Madrid.
LA CLAUSOLA – Floretino Perez avrebbe già incaricato i suoi uomini di mercato di monitorarne le prestazioni, e non è escluso che i Blancos decidano di pagare la clausola rescissoria di quaranta milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, sta cercando di tutelarsi lavorando al rinnovo contrattuale dello spagnolo, con conseguente aumento della clausola a sessanta milioni.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…