Franck Kessie, centrocampista ivoriano classe 1996.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Nella giornata di ieri si è parlato molto di Franck Kessié e di un possibile “dispetto” di Leonardo nei confronti di Gattuso. Secondo alcune voci, il dirigente brasiliano avrebbe deciso di cedere il centrocampista ivoriano, punto fermo nella formazione del tecnico calabrese. Tuttavia, Kessié è un titolarissimo non solo per l’allenatore ma anche per la società, e sembra improbabile che il club rossonero voglia privarsi di un giocatore che dà sempre garanzia di rendimento e continuità. A smentire le voci di mercato ci ha pensato il suo procuratore, George Atangana, intervenuto ai microfoni di calciomercato.com.
LE SUE PAROLE – “Ho letto in giro di possibili ripicche tra Leonardo e Gattuso, con Kessié al centro dell’eventuale diatriba, ma non sono a conoscenza di simili dinamiche e ad essere sincero non mi sembra neanche una cosa possibile. Ho parlato con la società, ho instaurato con loro un buon rapporto e sono certo che se la volontà del Milan fosse quella di cedere Kessié, sarei il primo a saperlo. Al contrario, da recenti dialoghi con loro, ho appreso che Franck è tra gli intoccabili del Milan”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…