Milan: vicinissimo il rinnovo di Davide Calabria
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’agente di Davide Calabria, Gianni Vitali, è intervenuto a “RMC Sport” durante la trasmissione “Milan News”. Ecco le sue parole:
Sul derby: “L’Inter ha fatto qualcosa in più dal punto di vista del gioco rispetto al Milan che ha sofferto la pressione alta dei nerazzurri. Quando leggo che il Milan ha giocato per lo 0-0 mi viene da sorridere. I rossoneri hanno provato a fare la loro partita e quello che avevano preparato, ma non ci sono riusciti. Secondo me è importante vedere come si esce da certe situazioni. Una sola partita non può cambiare il giudizio su Gattuso. Il Milan ha giocato un derby in cui non è riuscito a fare quello che voleva, ma deve ripartire subito a partire da stasera contro il Betis. La nuova proprietà è arrivata a mercato in corso, ha fatto un grandissimo lavoro. L’operazione Higuain l’hanno fatta loro, non è una cosa a parte come leggo in giro“.
Su Gattuso: “Lo spogliatoio è assolutamente intorno a Gattuso. L’ambiente è buono al Milan, perdere il derby è dispiaciuto a tutti e tutti vorrebbero avere qualche punto in più in classifica, ma intorno a Gattuso c’è grande compattezza. Tutti lavorano duramente. Vedo troppa negatività e pessimismo intorno a questa squadra”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…