Milan: si festeggia oggi il compleanno di Christian Abbiati
[fncvideo id=83862 autoplay=true]
MILANO – Christian Abbiati ha parlato così ai microfoni di Premium nel corso del pre partita di Genoa-Milan: “Sarà una gara importante visti i risultati del pomeriggio, speriamo di fare punti. All’Arsenal ci penseremo da domani, sarà difficile ma ci proveremo”.
Sulla sterilità degli attaccanti: “Manca solo la finalizzazione, sono bravi a crearsi le occasioni e a muoversi. Nikola è importante per noi e speriamo già oggi possa sbloccarsi. André Silva deve crescere ma ci crediamo molto. Cutrone è allo stato attuale il nostro primo attaccante”.
Su calo: “Venivamo da un periodo fitto di partite, ci può stare il calo. Dati alla mano abbiamo corso come l’Arsenal, probabilmente abbiamo corso peggio. In più ci sono stati molti debuttanti, non era facile, quando sei lì possono tremarti le gambe”.
Ti potrebbe anche interessare:
Genoa-Milan, è polemica: non ci sono teloni!
Rinvio Genoa-Milan: le parole di Perinetti
Genoa-Milan: ecco dove vederla
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…