MILANO – Amici che si ritrovano dopo tanto tempo, la compagnia, quattro calci ad un pallone e l’occasione di fare anche della beneficenza, niente di meglio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
È quanto avvenuto nel pomeriggio alla Commerzbank Arena di Francoforte dove la “Ronaldinho and Friends” (squadra creata dall’ex giocatore del Milan e che ha contato giocatori come Rafael van der Vaart, Ailton, Youssef Mokhtari e Kevin Kuranyi) ha affrontato in amichevole l “Adler All Stars” (tra le cui fila, annoveriamo l’ex Milan Kevin Princi Boateng). La gara, come riportato dalla nota pagine Instagram “433”nonché dal profilo dello stesso Boateng ha regalato colpo di genio e di grande classe soprattutto grazie alla presenza ed ai numeri del “Gaucho”.
La gara si è conclusa 5-4 per la squadra capitanata da Ronaldinho che, nel corso della gara, oltre a deliziare con le sue giocate ha anche avuto modo di cambiare casacca e giocare per qualche scampolo di gara con i dirimpettai.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqSVTwPjVpV/”]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…