Patrick Cutrone
[fncvideo id=53907 autoplay=false]
MILANO – Per il Milan sarà il primo impegno ufficiale della stagione calcistica 2017/2018. L’avversario di turno non dovrebbe affatto rappresentare un ostacolo insormontabile, ma occhio a sottovalutare qualsiasi sfida. La formazione rumena è guidata in panchina dall’italiano Devis Mangia e, nella sua storia, ha già fatto male a squadre italiane.
La Fiorentina, ad esempio, è stata eliminata dalla squadra di Craiova per due volte in dieci anni. Certo, il Milan di oggi costruito da Fassone e Mirabelli, che ha speso quasi 200 milioni di euro, non dovrebbe avere paura dei ricorsi storici. Ma è anche chiaro che cambiare così tanti giocatori tutti in una volta richiederà tempo e amalgama.
Sui siti di scommesse il Milan è dato nettamente per favorito. Vincenzo Montella sta meditando su quale formazione lanciare in terra rumena dal primo minuto. Sicuramente il modulo rimarrà sempre il collaudato 4-3-3.
Peppe Di Stefano riporta la formazione che Montella ha provato oggi in allenamento: In difesa saranno il neo acquisto Musacchio e Zapata ad agire davanti a Donnarumma, vista l’esclusione dalla lista Uefa di Bonucci e Biglia. Sulle fasce partirà Abate a destra con Conti in panchina, e Rodriguez a sinistra. Regia nelle mani di Montolivo, con Kessie e Bonaventura ai suoi lati. In attacco spazio a Niang, Cutrone e Borini. Ancora fuori condizione André Silva.
(4-3-3) Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Borini, Cutrone, Niang.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…