MILANO – Simone Verdi ieri sera ha incantato i suoi tifosi nella sfida casalinga contro l’Inter. Ma una rete e tante belle giocate non sono bastate al Bologna per portare a casa i 3 punti, il rigore di Icardi ha pareggiato i conti.
Nel post gara Verdi è stato intervistato da Sky, affrontando anche il discorso Milan. “Mi hanno mandato in prestito per farmi crescere e io non ho dimostrato di maritare quella maglia. Per fortuna sono arrivato al Bologna e qui è l’ambiente ideale.”
L’ex Torino, Empoli e Carpi ha iniziato proprio nelle giovanili rossonere con le quali, tra campionato primavera e coppa , ha collezionato 46 presenze e 18 gol. Ha anche esordito in prima squadra, nella stagione 2009/2010, con due presenze in Coppa Italia, quando non era ancora diciottenne.
Ieri in tribuna c’era anche il CT Giampiero Ventura ad assistere al match. Oltre a quelli già presenti nel giro azzurro come Candreva, Gagliardini e D’Ambrosio, magari anche Simone potrà trovare spazio per i prossimi impegni. Con altre prestazioni come quella di ieri, sarà molto probabile. Lui però afferma:”Non sapevi ci fosse Ventura in tribuna. Per ora penso solo al Bologna“.
[fncvideo id=84644 autoplay=true]
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…