during the Barclays Premier League match between Everton and Stoke City at Goodison Park on December 28, 2015 in Liverpool, England.
[fncvideo id=102121]
MILANO – Finalmente arriva l’ufficialità: Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan. A darne notizia, dopo l’equivoco di venerdì scorso, è proprio l’Everton con un tweet: “Gerard Deulofeu è passato al Milan in prestito per il resto della stagione. Buona fortuna, Geri.”
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Everton/status/823561136293511171″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Everton/status/823566006765371392″]
Anche il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ufficializza l’acquisto in prestito di Gerard Deulofeu: “AC Milan comunica di aver acquisito dall’Everton FC a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, il diritto alle prestazioni sportive di Gerard Deulofeu.”
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE GULLIT: “RITORNARE AL MILAN E’ STATO UN ERRORE”
IlMilanista.it
Convocazioni Francia: presenti Maignan e Rabiot, fuori Nkunku e Fofana. L'analisi del momento dei rossoneri…
Milan-Torino, ultime novità di formazione prima della conferenza di Allegri: modulo, ballottaggi e aggiornamenti sul…
Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…
I due attaccanti molto importanti nel panorama calcistico italiano potrebbero essere nel mirino del Milan…
La finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e per il Milan ci…
Il centrocampista del Bayern ha un contratto in scadenza a Giugno 2026 e il Milan…