Categories: archivio2017

Thohir: “Basta paragonarci al Milan.”

[fncvideo id=89881 autoplay=false]

MILANO- Come riportato da Goal.com Thohir, dopo l’allenamento di questa mattina a Singapore, ha rilasciato un intervista alla stampa indonesiana sul calciomercato dell’Inter di quest’anno. Come hanno fatto notare più volte i tifosi nerazzurri, c’è dell’insoddisfazione verso la società nerazzurra. I paragoni con l’altra sponda di Milano non sono da meno,  difatti gli acquisti della società rossonera sembrano non essere finiti nonostante i circa centotrenta milioni già immessi per il mercato.

Continua il presidente nerazzurro: “Le differenze con il Milan? Dipende dal fatto che hanno un nuovo investitore, ma anche Suning, quando è arrivata all’Inter nella scorsa stagione, ha comprato almeno cinque big, ovvero Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Candreva. Non bisogna paragonare l’Inter al Milan perchè nella prossima stagione dovremo concentrarci soltanto sulla Serie A. Quando hai 22-23 giocatori, sono abbastanza per il campionato”

I tifosi interisti dovranno attendere per il grande colpo visto che  sono solo dei sostituti successivi alla vendita di Banega e Andreolli.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

3 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

3 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

4 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

5 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

7 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

8 ore ago