PARIS - NOVEMBER 20 : Yugoslavia coach Dejan Savicevic watches play from the sidelines during the international friendly match between France and Yugoslavia held on November 20, 2002 at Stade de France in Paris, France. France won the match 3-0. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
[fncvideo id=31729 autoplay=false]
MILANO – Dejan Savicevic, nel giorno del suo 51° compleanno, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il presidente della federazione calcistica del Montenegro ha ammesso di non aver visto la partita con l’Austria Vienna: “Ho solo visto i gol che ha fatto il Milan. Mi fa piacere che il Milan abbia vinto e che l’abbia fatto con un risultato ampio. Non ho visto ancora nessuna partita dei rossoneri per poter esprimere un giudizio. Posso solo dire che a Montella va dato tempo, perché deve costruire una squadra nuova. Sono però convinto che potrà fare meglio dello scorso anno”.
Savicevic parla anche di Suso, incoronandolo come suo potenziale erede: “È mancino come me e anche lui ha dei grandissimi colpi. Può inventare qualsiasi cosa da un momento all’altro, che sia un tiro o un assist. Si differenzia dagli altri proprio per questa qualità”. Infine l’ex rossonero esprime il suo gradimento per Jovetic, passato al Monaco: “Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan. Si tratta di un grandissimo giocatore in grado di fare la differenza”. Infine l’ex ct della Jugoslavia si concede un tuffo nel passato, parlando della finale del 1995, persa contro l’Ajax: “Avremmo avuto più chance di vincerla sicuramente se ci fossi stato. Stavo benissimo in quel periodo e mi è dispiaciuto non poter aiutare i miei compagni”.
Ilmilanista.it
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…