MANCINI
[fncvideo id=75993]
A Radio Sportiva è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista, e conduttore televisivo a Mediaset Premium, rispondendo alle domande poste dai tifosi rossoneri.
Che pensa dei primi movimenti sul fronte mercato, operati dalla nuova Dirigenza? “ Non capisco alcuni atteggiamenti, quali andare ad osservare Morata, che oltre tutto non gioca, durante Real Madrid – Atletico… Perché forse non lo conosciamo abbastanza, Morata? Ritengo che si debba essere più concreti per mettere a tacere diffidenze, supposizioni, critiche relative alla nuova Proprietà, evitando questi viaggi esplorativi…”.
Il suo parere riguardo alle voci circolate, relative ad un approdo al Milan di Roberto Mancini? “Non credo proprio che Mancini arriverà al Milan, anche perché non è che questa Società possa diventare la succursale di tutti gli ex nerazzurri, dopo Fassone e Mirabelli. Piuttosto, si parla tanto di cinesi, di squadra scarsa, mentre Montella è idolatrato, ma credo che anche la storia di Montella dica che la Fiorentina ha fatto molto bene, ma ogni anno il girone di ritorno era una sofferenza. Cosi come non ritengo che la sua stagione scorsa a Genova con la Sampdoria potrà essere celebrata fra le migliori…Quest’anno il Milan è partito abbastanza bene e d’accordo che ha dovuto rinunciare anche a Bonaventura e nelle ultime giornate a Romagnoli, ma del crollo fisico e atletico, prima ancora che tecnico, nessuno ne parla. Prima di dire che occorre cacciare sette o giocatori, parliamo di questi che invece erano in buona condizione nel girone di andata e cerchiamo di capire perché adesso non lo sono più”.
E intanto Fabregas svela il suo futuro – CONTINUA A LEGGERE
IlMilanista.it
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…