Categories: archivio2017

Pellegrini vuole Montella: il Milan incontra gli agenti

[fncvideo id=71409]

L’interessamento del Milan verso Lorenzo Pellegrini va verso la concretizzazione: nella giornata di ieri, infatti, Fassone e Mirabelli hanno incontrato Giampiero Pocetta, agente del centrocampista del Sassuo.

Ci sono già diverse squadre sul giocatore, fra cui Juventus, Inter e Roma. quest’ultima detiene un diritto di riacquisto a 10 milioni di euro. Il Milan ha però un asso nella manica: riguarda Montella. Pellegrini è stato già allenato dal tecnico campano quando era nelle giovanili della Roma. Un bel rapporto che sicuramente Lorenzo non ha dimenticato, e potrebbe risultare importante al momento della scelta, come fa notare anche Gazzetta dello Sport.

Certo che ci sono anche altri aspetti da considerare, ossia la volontà del ragazzo di giocare ai Mondiali: il Milan dovrebbe assicurargli la maglia da titolare; ma anche il destino di Mario Pasalic potrebbe cambiare le carte in tavola.

 

 

CALCIOMERCATO MILAN: BIGLIA NEL MIRINO…

 

 

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

13 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

14 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

14 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

15 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

17 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

19 ore ago