PARIS, FRANCE - APRIL 06: Adrien Rabiot of Paris Saint-Germain celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Quarter Final First Leg match between Paris Saint-Germain and Manchester City at Parc des Princes on April 6, 2016 in Paris, France. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – La fantasmagorica prestazione di ieri sera del gioiello francese Rabiot ha inevitabilmente fomentato l’interesse di tanti grandi club. Come fa notare Tuttosport e come confermato da Talksport.com, il centrocampista è in scadenza nel 2019 ma non sembra intenzionato a rinnovare con il PSG. Già nelle precedenti sessioni di mercato era stato vicinissimo al trasferimento in Serie A; una volta fu il presidente del club parigino Al Khelaifi ad intromettersi, costringendo Galliani a rinunciare all’ovbiettivo; altre due volte fu la sua mamma-procuratrice ad entrare in contrasto con Juve e Milan, facendo rinnovare il contratto al figlio dopo un accordo verbale con i bianconeri e litigando con Sabatini ad un passo dalla firma.
Il giovane sembrava destinato a rimanere a Parigi, un talento inespresso, che però ieri sera, mettendo in imbarazzo un certo Messi, ha ridestato l’interesse delle sue tre pretendenti italiane, nonché dell’Arsenal e del Tottenham. Con la Roma e il Milan a contendersi Kessie dell’Atalanta, chissà che una di queste due società non decida di virare verso il 21enne francese.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
IL MILAN SFIDA LO UNITED PER BELOTTI
LEGGI ANCHE I CINESI PUNTANO SU MONTELLA
LE PAROLE DELL’AGENTE DI MILINKOVIC-SAVIC
IlMilanista.it
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…