during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy.
MILANO – E’ arrivato al Milan solo a gennaio da oggetto misterioso, un ragazzo dal grande potenziale inespresso e da rilanciare, ma in poco tempo è riuscito ad imporsi e a conquistare la piazza rossonera: Gerard Deulofeu ora è già uno dei beniamini di San Siro, nonché uno dei punti fermi per Montella. Tanto che il tecnico rossonero, come riporta Tuttosport, vorrebbe tenerlo anche in futuro soprattutto in caso di qualificazione europea, ma c’è da fare i conti con il Barcellona.
Il club catalano infatti sembrerebbe intenzionato a far valere il proprio diritto di recompra dall’Everton di 12 milioni di euro, riportando dunque alla base uno dei suoi migliori prodotti. A quel punto il Milan potrebbe tornare alla carica, trattando questa volta direttamente con i blaugrana: l’idea sarebbe quella di un nuovo prestito, puntando anche sulla volontà del giocatore che, nell’anno del Mondiale, potrebbe preferire un ruolo da protagonista nel Milan piuttosto che da comprimario nel Barça. Intanto tre club di premier pronti all’offerta shock per Donnarumma…
[fncvideo id=102121]
IlMilanista.it
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…