[fncvideo id=65039]
MILANO – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, mister Montella commenta la vittoria in rimonta del “suo” Milan contro il Torino: “Milan a due facce? Nel primo tempo eravamo un po’ lenti e soffrivamo gli inserimenti degli interni del Torino. Il gol ci ha dato sprint e nel secondo tempo abbiamo fatto bene trovando i due gol. Abbiamo trovato un avversario ostico ed è stata un’ottima vittoria”
Bonaventura – “Può fare sia l’interno di centrocampo che l’esterno d’attacco. A volte ha bisogno della fascia, ma può fare bene entrambe le cose”
Paletta – “Sta avendo un rendimento impressionante, è un giocatore utilissimo per noi. Comanda la difesa ed è determinante per noi. Sta avendo un grandissimo rendimento”
Mercato – “Deulofeu? Lo conosco bene, ma io parlo dei giocatori della mia rosa. Il giocatore lo conosco bene, se arriverà ne parlerò nel dettaglio, altrimenti va bene così”
Gli italiani – “Sono ragazzi molto giovani oltre che italiani e molti sono cresciuti nel nostro settore giovanile. Noi abbiamo giocatori molto interessanti, stasera è rientrato anche Calabria che ha dimostrato di essere un giocatore da Milan. La speranza è che arrivino sempre più giocatori dal settore giovanile”
La posizione di Bonaventura – “Bonaventura ha sempre giocato esterno in un 4-4-2. Può fare anche l’interno, anche Ventura in Nazionale l’ha fatto giocare lì. E’ un jolly molto prezioso sia per il Milan che per la Nazionale.”
Deulofeu – “Di mercato non ne abbiamo parlato né ieri né oggi, se Galliani ha detto che siamo sul giocatore allora è così”
Intanto i cinesi anticipano il closing…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…