[fncvideo id=65917]
MILANO – Al termine del match tra Milan e Napoli Vincenzo Montella ha parlato a Milan Tv: “Rimonta diversa rispetto a Torino? Sì credo che come approccio siamo partiti bene. Ci sono anche gli avversari e sono stati abili. C’è da fare solo i complimenti. Non ci siamo mai disuniti e meritavamo il pari. Abbiamo costretto il Napoli a non esprimere il proprio gioco. Entrano da 7 anni in Europa e sono una grande squadra”.
“Prestazione? Sono soddisfatto in relazione all’avversario. La partita era difficilissima e l’approccio dimostra che l’abbiamo superata. La nostra crescita deve continuare”.
“Niang? Ci stanno i cali di condizione e gli infortuni. Quando si ha una rosa ampia si può ovviare. Vedete il Napoli senza Koulibaly. Questo ti alza il livello della rosa. C’è la buona volontà di riportarlo nelle stesse condizioni di inizio stagione”.
“Sosa? Ha fatto una grande partita. Ha caratteristiche diverse rispetto a quanto mostrato. Ha fatto fatica a trovare la posizione e poi ha fatto un’ottima partita. Peccato non abbia segnato, ma c’è andato vicino”.
“Serve cattiveria? Non lo so, non penso. Forse più convinzione anche con gli esterni”.
“Prossimo miglioramento? Dobbiamo continuare così e credere di poter migliorare. Anche oggi è stato ad un livello diverso. Le squadre crescono. Stiamo avendo una crescita anche se oggi non è bastata”. Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
GUARDA LE WAGS DI MILAN-NAPOLI
LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD
IlMilanista
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…