MILAN, ITALY - OCTOBER 30: AC Milan coach Vincenzo Montella looks on before the Serie A match between AC Milan and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 30, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=58635]
Vincenzo Montella ha parlato a Milan TV.
LA PARTITA – “È una vittoria epica, a cui puoi arrivare se hai un’anima e hai uno spirito di squadra. Arrivavamo da tre sconfitte, alcune immeritate, c’era un po’ di malumore, ma la squadra ha superato tutte le difficoltà. Questo aiuta ad avere qualche certezza in più per il proseguo del campionato”.
EUROPA – “Non mi ha ricordato qualche vittoria del Milan del passato. Ho solo pensato a come è arrivata questa vittoria e a come se la sono guadagnata i ragazzi. Stiamo costruendo qualcosa per il futuro, ma anche per il presente perché dobbiamo arrivare in Europa. Dobbiamo restare ottimisti”.
9 VS 11 – “Da allenatore sono molto orgoglioso, devo ringraziare per le emozioni che mi hanno fatto vivere. Queste non sono vittorie che valgono come le altre”.
IL GRUPPO – “Chi gioca meno come Poli deve essere preso da esempio. Vangioni non giocava da tanto, anche Deulofeu era stanchissimo. Questa squadra sa unire le forze e quando è così ogni traguardo è raggiungibile”.
DEULOFEU – “Con Koeman si è allenato con un metodo simile al nostro, quindi ci aspettavamo di trovarlo in buone condizioni. In queste due partite lo abbiamo spremuto oltre misure, ora deve riposare un po’”.
LA CLASSIFICA – “Con la vittoria di oggi abbiamo chiuso il girone di andata con 39 punti, ora nel ritorno puntiamo a fare qualche punto in più, anche se sappiamo che non sarà facile perché siamo partiti male, ma mancano ancora tante partite. Il nostro obiettivo è migliorare giorno dopo giorno”
Intanto ecco le confessioni di Boateng…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI
LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE
IlMilanista.it
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…