Categories: archivio2017

Montella: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

[fncvideo id=58635]

MILANO – Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium subito dopo il match col Bologna: “Sono soddisfatto della 100esima vittoria in seie a nelle mia carriera. Abbiamo raggiunto il primo traguardo europeo grazie alle grandi forze a alla personalità dei miei ragazzi. Ora sono esperto dell’Europa League, ho già guidato in passato altre squadre e cercherò di capire con la società come procedere per il futuro. Bacca si è battuto con Lapadula, abbiamo avuto un modulo inedito, mi dispiace sia uscito ma ho dovuto pensare alla formazione ideale per contrastare gli avversari”.

Poi commenta la vittoria del campionato di Serie A della Juve, che ha guadagnato con il Crotone il sesto scudetto consecutivo: “La Juve è noiosa, sono anni che vince. Ma a parte scherzi è una squadra molto forte e merita i traguardi raggiunti”.

Ritornando al Milan fa i complimenti alla sua squadra: “E’una grande soddisfazione vedere che i ragazzi non hanno mollato, hanno mostrato di essere orgogliosi ed hanno una grande anima,;sanno affrontare la difficoltà e sono orgoglioso di ciò che hanno fatto. Anche Honda che non gioca da tanto è entrato col passo giusto ed è bello vederlo così.

Parlando di mercato e dei rapporti interni con la dirigenza: “Ho detto qualche bugia bianca per dare serenità alla squadra, ma mi confronto con la dirigenza tutti i gìorni e c’è grande sintonia. Io non conosco il mercato ma so che quando vuoi comprare un attaccante i chiedono tanti soldi, quindi io terrei Lapadula”.

Sul futuro invece il tecnico napoletano è molto positivo: “Il Milan deve avere ambizioni. E’una squadra che ha una grande storia, e ringrazio i tifosi che ci hanno accompagnato tutto l’anno nonostante non abbiamo più gli stessi obiettivi del Milan di qualche anno fa. Ci hanno trasmesso tanta energia positiva. E anche la Juve era al sesto posto prima di conquistare il primo scudetto, quindi bosogna essere positivi”.

Conclude poi analizzando la posizione in classifica dell’altra squadra di Milano: “Siamo contenti di essere arrivati avanti all’Inter, anche se prima non ci avevo mai pensato prima”.

 

Ecco le pagelle dei rossoneri in Milan-Bologna…CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

4 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

5 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

5 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

6 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

6 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

7 ore ago