Categories: archivio2017

Mirabelli a Premium: “Oggi prova importante. Lotito? Un esempio”

MILANO – Dopo l’attesa della mattinata, Lazio-Milan si giocherà, fischio d’inizio alle ore 16. Prima che inizino le ostilità sul campo bagnato dell’Olimpico, il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli prende la parola ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo fatto un mercato lungo, estenuante e con tanti acquisti nuovi, ora speriamo che i sacrifici fatti possano portare i risultati sperati già da oggi pomeriggio. Abbiamo già fatto test importanti, la Lazio è un’ottima squadra con giocatori forti. Oggi sarà un banco di prova importante, ma la nostra squadra deve giocare sempre per ottenere il massimo”.

Lotito? E’ uno dei dirigenti più importanti che abbiamo nel calcio, ce ne fossero di dirigenti come lui. Fa bene i suoi interessi, è un esempio”

I tifosi? Ovunque siamo stati, sono sempre stati numerosi. Vogliamo alimentare il loro entusiasmo, non lo vogliamo perdere, ma incrementare”

Il modulo? Credo che questa squadra sia stata costruita con giocatori polivalenti. Con l’arrivo di Bonucci, possiamo passare a tre in difesa. Due attaccanti centrali? Montella lo farà vedere presto. Dobbiamo trovare la nostra dimensione e la nostra fisionomia nel più breve tempo possibile”

Biglia? Lucas è un giocatore importante, i tifosi della Lazio saranno dispiaciuti per il fatto che è andato via, ma non va dimenticato quello che ha fatto qui. Abbiamo avuto tutti poco tempo per preparare questa partita”.

[fncvideo id=47603 autoplay=false]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

15 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

16 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

16 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

17 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

19 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

21 ore ago