Calciomercato Milan - Mendes bussa alla porta
[fncvideo id=69957]
MILANO – L’agente di Andrè Silva, Jorge Mendes ha parlato del buon esito della trattativa con il Milan e ha commentato l’operato della dirigenza milanista fino adesso: “Un giovane con tanta qualità, ha tutto per diventare il più forte. Andrè ha come modello Ronaldo e questo lo farà crescere tantissimo. Sarà sicuramente uno dei migliori attaccanti in Italia.”
“La benedizione di Ronaldo?”
“Cristiano è molto contento, ho parlato con lui la notte scorsa e gli ho detto che Andrè andrà a giocare in uno dei top club europei e del mondo. Ha tutto per poter trionfare, come avrebbe potuto fare in un altro club. Ma lui ha scelto il Milan per dimostrare di cosa è capace”
Ricorda qualche giocatore del passato?
“Andrè non si può paragonare ad altri, tutti i giocatori hanno le loro caratteristiche, lui ha molta qualità: gioca in Nazionale e segna, ha tantissima qualità e i tifosi del milan saranno molto contenti. Negli ultimi 5 o 6 anni non credo che il Milan abbia avuto un calciatore con così tanto talento”
Com’è nata l’idea Andrè Silva?
“Credo che il merito della riuscita della trattativa sia di Massimo e Marco. Credo che in questo momento il Milan è ben rappresentato, sono due persone che sanno benissimo cosa vogliono. Credo sia anche la prima operazione che riguardi il Milan anche dove nessuno ha saputo nulla fino alla sua conclusione, solo ieri è uscita la notizia, ma stava già facendo le visite mediche. Questo dimostra la professionalità che c’è dietro, sicuramente con Fassone e Mirabelli il Milan tornerà ai fasti di un tempo.
James Rodriguez e Diego Costa?
“Non posso dirti che succede con il Milan. Vedremo quello che riserverà il futuro.”
Mourinho è contento di Andrè Silva in Italia? “Guarda a dicembre 3 o 4 grandi club in europa voleva comprarlo, ma in quel momento il Porto era in piena corsa per il titolo e non poteva cedere nessuno. Alla fine il destino l’ha portato al Milan, ora è qui e questa è la cosa più importante.” Donnarumma ama Milano….
Ilmilanista.it
4
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…