MILAN, ITALY - OCTOBER 28: Zlatan Ibrahimovic of Inter Milan celebrates scoring during the Serie A match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro on October 28, 2006 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
[fncvideo id=89881 autoplay=false]
MILANO – L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, parla dei nuovi progetti in occasione della presentazione del nuovo progetto di Inter Media House: “I tifosi ci stanno seguendo e dando soddisfazioni enormi, dimostrano di essere interisti nel cuore ogni domenica. Il discorso stadio è aperto con Comune e Milan, dobbiamo discutere perché questo è un asset importante per Milano come città. Ma noi vogliamo restare a San Siro perché lo riteniamo casa nostra, vogliamo fare un bel progetto a San Siro”.
Mentre è di poche parole riguardo le affermazioni di Marco Fassone relative ai debiti del club nerazzurro: “Non c’è risposta, non vogliamo guardare in casa d’altri, preferiamo concentrarci sui nostri numeri. Abbiamo le nostre strategie e i nostri progetti e quella è la cosa importante. Invasione di campo? Lascerei dire a voi…”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…