Mario Balotelli al Nizza
[fncvideo id=98497 autoplay=false]
MILANO – Dopo il pareggio in casa per Mario Balotelli con il suo Nizza, non c’è niente di più bello che continuare a seguire il calcio da casa insieme al fratellino Enock Barwuah e ad un caro amico, Paul Olima. E si guarda soprattutto il campionato italiano. Super Mario fa il tifo per gli azzurri nel match con la Spal: “Wow Napoli”, esclama anche sui social al gol di Ghoulam, che sigla la vittoria con il 3 a 2 di Ferrara. E si continua la serata con Torino-Juventus.
Tutti uomini di calcio davanti alla Tv a casa Balotelli: il fratello minore, ora in forze al Ciliverghe Mazzano, squadra di serie D della provincia di Brescia, non ha lo stesso talento di Mario, ma neanche lo stesso carattere vulcanico: immortalato sul wc fra scherzi e risate, sembra quasi rassegnato agli sfottò del fratello.
“Penso che i muscoli della tua bocca siano stanchi di portare il peso delle tue labbra”, scrive Mario accanto alla foto di Enock, per prenderlo in giro.
Ma alla fine arriva la risposta del piccino di casa: “Ora ti puoi cancellare da Instagram”, scrive postando la foto dell’attaccante del Nizza con tanto di cuffia in testa e occhioni languidi. Insomma, è guerra sui social fra i fratelli Balotelli.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…