Categories: archivio2017

Galliani a Milan tv: “Noi come Rocky Balboa, guardia bassa e tiriamo cazzotti”

[fncvideo id=65917]

MILANO – Al termine del match tra Milan e Napoli Adriano Galliani ha parlato a Milan Tv: “Sconfitta? Intanto vorrei dire che è stata una partita bellissima. Ci lamentiamo spesso della Serie A ed è stata una partita bella bella bella. Partita a 2 facce. Napoli stravolgente e poi un bellissimo Milan che meritava il pari. Il calcio è questo. Voglio far notare che è una bella Torino. Prendiamo, facciamo, creiamo. Siamo come i pugili con la guardia bassa e che poi sanno dare i cazzotti”.

Se avesse segnato Donnarumma? Pazzesco, l’ha colpita. Sarebbe stato…lasciamo stare”.

Milan che lotta? Sì, quando siamo sul Ko siamo come Rocky Balboa. Contro il Toro avevano la palla del 3-0, lo stesso il Napoli e poi siamo venuti fuori. Lo ripeto meritavamo il pari”.

Il migliore? Dico Paletta, sono un suo fan. Sono andato ad acchiapparlo l’ultimo giorno di mercato. Ci sono persone nella vita che hanno più fortuna e altre meno. Lui è uno dei centrali più forti. Lo considero straordinario e super. Il mio migliore in campo è Paletta”.

Niente Romagnoli e Locatelli? Dispiace, ma Sosa ha fatto bene. Sosa ha un piede molto buono. La doppia ammonizione di Romagnoli e la diffida di Locatelli ha portato a questo. Sono triste per la sconfitta, ma è stata una grande partita. Non c’è stato un fischio del pubblico. Questo è il calcio. Ci sono state tante occasioni come la traversa e il contropiede di Pasalic. Con i “se” non si fa la storia. Ho fatto i complimenti a Sarri che fa giocare bene le squadre come Montella”.

Deulofeu? La trattativa mi hanno detto di dire che “va avanti”. Non devo dire niente. Perché non diciamo niente fino alla conclusione”.

Gap con le prime? All’andata avevamo rimontato e forse nessuno se lo ricorda. Da 2-0 a 2-2. Abbiamo anche avuto l’occasione del 3-2. Poi due espulsioni…Guardo ossessivamente tutte le partite. Voglio dire che con la Juve abbiamo vinto. Con la Roma abbiamo perso di misura. Con il Napoli ce la siamo giocata e il gap sta diminuendo”.

Con la Juve? Non ho sensazioni. Non so cosa succederà.  Oggi dopo 10 minuti pensavo a una catastrofe e poi…Abbiamo fatto il nostro, poi la logica dei numerini ci ha fatto prendere la Juve fuori casa. A beneficio dei telespettatori, la Coppa Italia sorteggia da 1 a 8 e noi lo scorso anno con l’1 abbiamo fatto sempre partite in casa. La sorte a volte gira bene e altre male. Con le prime 3 abbiamo battuto la Juve, abbiamo perso di misura e abbiamo rimontato col Napoli. C’è sicuramente un gap, ma minore rispetto al passato” Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

GUARDA LE WAGS DI MILAN-NAPOLI

LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD

IlMilanista

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Serafini: “Se da una parte c’è Hojlund e dall’altra Nkunku, penso che…”

Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…

4 ore ago

Ravelli: “L’arrivo a gennaio di Fullkrug non sembra sufficiente”

Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

5 ore ago

Pellegatti conferma tutto: “Allegri lo vuole al Milan” / Calciomercato

Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…

5 ore ago

Ravezzani: “Milan-Como a Perth? Io credo che…”

Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…

6 ore ago

Ceccarini: “Il Milan è pronto all’assalto finale per Fulkrug”

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…

7 ore ago

Milan, Bartesaghi in Nazionale? Gattuso non chiude le porte

Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…

8 ore ago