EMPOLI, ITALY - DECEMBER 17: Marco Storari of Cagliari Calcio reacts during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on December 17, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=102653]
MILANO – La partita di ieri a San Siro tra Milan e Cagliari doveva essere l’occasione giusta per trovare l’intesa definitiva per lo scambio di portieri, con Storari di nuovo in rossonero e Gabriel in Sardegna. La cena per parlare dell’affare annunciata da Galliani si farà, ma come riportato da Sky Sport il Milan non sarebbe più tanto convinto della bontà dell’affare. La trattativa per ora è bloccata e anche la proprietà cinese sarebbe già stata avvertita della volontà di non formalizzare più lo scambio di prestiti.
Girandola-portieri – Secondo quanto riporta Alfredopedulla.com, Gabriel vorrebbe andare a giocare al Cagliari, mentre per Storari si sarebbe fatto sotto anche il Genoa a causa dell’infortunio di Perin, ma la precedenza è stata data al Milan. L’incontro di questa sera tra la dirigenza rossonera e quella sarda dovrebbe chiarire la situazione.
Intanto Galliani risponde così ai tifosi….
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…