Marco Fassone
[fncvideo id=82306 autoplay=true]
MILANO – Ci siamo, tra poco sul prato di San Siro andrà in scena il big match Milan-Juventus. Sarà una sfida emozionante e di fondamentale importanza sia per rossoneri che bianconeri, ma intanto durante il pre-gara l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone prende la parola ai microfoni di Premium Sport: “Ci crediamo, speriamo che la vittoria di Verona ci abbia dato fiducia e morale. Queste partite non hanno bisogno di essere caricate, ora vederemo se a Verona ci sia stata una vera svolta.”
“Le parole di Berlusconi? Non mi permetto di commentarle, ma non abbiamo problemi finanziari. Stiamo meglio delle aspettative grazie anche ai nostri tifosi e alla loro partecipazione. La situazione è positiva e c’è ottimismo.”
“Le voci sulla presidenza? Non ci stanno destabilizzando, siamo sempre stati bravi ad estraniarci dalle voci, ma siamo sempre al centro dell’attenzione. Quando si leggono dati e numeri non corretti, un po’ di rabbia la abbiamo.”
“Biglia? La squadra nelle ultime partite ha mostrato progressivamente dei miglioramenti nel gioco. Anche Biglia sta subendo il cambiamento, è certamente un po’ al di sotto delle aspettative, ma siamo sicuri che abbia già in mano le chiavi della squadra e che possa migliorare ancora. Abbiamo un margine di progresso evidente. Conosciamo tutti il valore dei nostri giocatori, anche altri giocatori devono ancora crescere.”
“Sassolini nelle scarpe di Montella? Con lui ci parliamo tutti i giorni, so bene a quali sassolini si riferiva. Sono certo che potrà toglierseli presto e che non si farà influenzare.”
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…