Milan-Chievo: continua ad incantare Calhanoglu
[fncvideo id=66613 autoplay=false]
MILANO – Esordire a San Siro davanti a 65mila persone fa tremare le gambe, anche se sei Hakan Calhanoglu. Il centrocampista prelevato per 22 milioni circa dal Bayer Leverkusen, una trattativa lampo dove a farla da padrona è stata la volontà del calciatore di venire a Milano dopo mesi di inattività per via di una squalifica. Subito centrato il suo primo obiettivo in rossonero: “Era il primo obiettivo. Ora passo dopo passo c’è tempo per migliorare. Vogliamo andare in fondo in Europa League, è la nostra sfida.”
L’ingresso in campo intorno al 70esimo minuto: l’ovazione di tutta San Siro, lui che ha subito preso il controllo dei calci piazzati, ma a Milan TV dopo la partita ha detto: “Abbiamo tanti che le sanno calciare bene. Rodriguez, Suso, Bonaventura, siamo in tanti e questo è importante”.
Sull’intesa con i compagni ha aggiunto: “Sto studiando italiano e ho imparato le parole chiave del gioco. Mi rendono tutto più facile e li ringrazio. Mi diverto a giocare con loro, tutti hanno qualità. Mi parla in italiano ma capisco solo ‘cambio’ “sinistra’ ‘destra’. Sono Montolivo e Rodriguez che mi aiutano a tradurre ciò che mi chiede.” Intanto la serata di Donnarumma…
Ilmilanista.it
4
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…