Kasper Dolberg of Ajaxduring the Dutch Eredivisie match between Ajax Amsterdam and NEC Nijmegen at the Amsterdam Arena on November 20, 2016 in Amsterdam, The Netherlands(Photo by VI Images via Getty Images)
[fncvideo id=96283]
MILANO – Il mercato non dorme mai: appena chiusa la finestra invernale, già si pensa al futuro. Il Milan è sempre attento e continua a muoversi sotto traccia in vista dell’estate, quando, con l’avvento dei cinesi, ci sarà finalmente la possibilità di muoversi con un budget importante.
Dolberg – I cinesi vorrebbero presentarsi con un colpo ad effetto, magari un attaccante capace di riaccendere le fantasie dei tifosi. Uno dei talenti più interessati sul palcoscenico europeo esploso quest’anno è Kasper Dolberg, che sta stupendo tutti con la maglia dell’Ajax. L’attaccante ha attirato le attenzioni dei maggiori club europei come Barcellona, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester United, Everton, Manchester City e Juventus, ma stando a quanto riporta Mundo Deportivo, anche il Milan avrebbe messo nel mirino il classe ’97. La concorrenza è agguerritissima, ma il Milan cinese la prossima estate potrebbe veramente strappare alle contendenti il gioiellino danese.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN CI PROVA PER INSIGNE
IL MILAN SFIDA LA JUVE PER TOLISSO
IlMilanista.it
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…