Vincent Koziello of Nice during the Ligue 1 match between Girondins Bordeaux and OGC Nice at Nouveau Stade de Bordeaux on December 21, 2016 in Bordeaux, France. (Photo by Manuel Blondeau/Icon Sport) (Photo by Manuel Blondeau/Icon Sport via Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Il mercato è in fermento in casa Milan. In questa sessione invernale, come è ormai noto, bisognerà operare a saldo zero, ma dalla prossima le cose potrebbero cambiare. Con l’avvento della proprietà cinese infatti ci saranno maggiori investimenti ed il duo Fassone-Mirabelli è già al lavoro per cercare i prospetti giusti. Sulla lista dei futuri dirigenti rossoneri ci sono molti centrocampisti interessanti, uno di questi è Vincent Koziello del Nizza.
La situazione – Dalla Francia rimbalzano le parole del classe ’95, riportate da Nice-matin: “Gioco un po’ meno rispetto alla passata stagione, ma lavoro per ritagliarmi sempre più spazio. Mentalmente sto bene, la concorrenza è sana e ci sprona a migliorare.”
Mercato – Le prestazioni della passata stagione di Koziello sono state di assoluto livello, tanto da attirare le attenzioni del Borussia Dortmund, dell’Inter e del Milan, ma per ora il centrocampista preferisce non pensarci: “Non ho molto da dire riguardo il mercato, non ho avuto contatti con nessuno. Mi trovo molto bene al Nizza, penso solo a fare bene nella seconda parte di stagione. Credo di avere ancora molto da imparare qui.” Per ora dunque Koziello chiude le porte, ma in estate chissà… Intanto ecco la cena rossonera del Papu…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
Retroscena Mateta: ecco perché il Milan ha deciso di ricorrere alle visite approfondite. Tare decisivo…
L'ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze parla di Milan alla Gazzetta: dal passato rossonero ad Allegri…
Dusan Vlahovic resta un nome in orbita Milan per la sessione di mercato estiva. Fabrizio…
Koni De Winter si racconta a SportMediaset, modelli, obiettivi, primo gol e il rapporto con…
Le ultime verso Pisa-Milan: Pulisic può tornare in gruppo, out Saelemaekers, in attacco Leao favorito…
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…