Andre-Silva
[fncvideo id=55229]
MILANO – Non solo il Milan sulle tracce di André Silva del Porto. Il giovane attaccante classe ’95 è uno degli ultimi obiettivi entrati nel mirino del club rossonero: ha vissuto la sua prima grande stagione da protagonista in carriera, attraendo su di sè gli occhi di tante big. Il primo incontro tra Jorge Mendes, suo procuratore, e il duo Fassone-Mirabelli avvenne a Cardiff in occasione della finale di Champions League, ma sembra che i contatti continuino.
Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, nelle ultime ore però sarebbero emerse novità relativamente all’interesse da parte dello Zenit di San Pietroburgo del neo-allenatore Roberto Mancini. Infatti secondo le voci provenienti dal Portogallo i rossoneri non sarebbero affatto l’unica squadra in corsa per l’attaccante: l’interesse dello Zenit potrebbe disturbare non poco la trattativa dei rossoneri.
Il Milan negli ultimi tempi ha cercato di intensificare notevolmente i rapporti con il Porto viste le difficoltà riguardo l’arrivo di Andrea Belotti e di Alvaro Morata. La società portoghese però non vuole fare sconti, ed è intenzionata a non abbassare le proprie richieste sotto i 40 milioni di euro.
Intanto novità sul fronte Donnarumma…CONTINUA A LEGGERE
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…