[fncvideo id=89869 autoplay=false]
MILANO – Il Milan ha scoperto un attaccante che non sapeva di avere: si tratta di Patrick Cutrone, che dalla Primavera ha dato prova del suo valore anche in prima squadra in questo avvio di stagione.
La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena interessante sul suo rinnovo di contratto. Fassone e Mirabelli hanno lavorato sulla firma del giovane, per bloccarlo altri ore anni ora che è maggiorenne, proprio nel periodo in cui tutte le attenzioni erano rivolte a Raiola e a Gigio Donnarumma. Intanto il Milan invece si stava assicurando una nuova promessa del calcio facendogli firmare un contratto fino al 2021, visto che sia la dirigenza che il tecnico Vincenzo Montella hanno deciso di puntare su di lui.
Inizialmente il ragazzo doveva andare a farsi le ossa in Serie B o altrove, ma anche qui Mirabelli e Montella gli sono venuti incontro. E adesso per Cutrone si parla ancora di nuovo contratto: è previsto un sostanziale adeguamento alla fine della stagione, qualora il sessantatré rossonero continuasse a impressionare come ha ben fatto in quest’inizio di stagione.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…