[fncvideo id=97669]
Dopo l’arrivo di Deulofeu il mercato del Milan sembrava già chiuso, invece c’è una novità all’orizzonte: ci potrebbe essere una trattativa in uscita. Il giocatore in questione è Niang, attaccante rossonero, che ultimamente sta avendo qualche problema con Montella e i tifosi. Per questo motivo il ragazzo vorrebbe cambiare aria, magari solo fino a giugno, per ritrovare la serenità e giocare con continuità: ieri sera ci sarebbe stato un incontro, che si ripeterà anche oggi, tra il giovane calciatore e il presidente del Genoa, Preziosi.
LO SCAMBIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le due società italiane starebbero pensando a uno scambio di giocatori: Niang per Ocampos. Tutti i soggetti coinvolti nell’affare sarebbero già d’accordo, dal Marsiglia (titolare del cartellino dell’argentino) alla Sino Europe Sports, società che acquisterà il Milan a breve. La società rossonera e quella genoana avrebbero già dato il via libera alla trattattiva, mancherebbe solo l’ok del francese.
SI VA VERSO IL NO DI NIANG – Secondo quanto riferisce Sky Sport, M’Baye Niang sarebbe orientato a rifiutare la destinazione genoana. Su di lui si registrano interessamenti anche da parte di altri club, ma se non dovessero tramutarsi in opzioni concrete, il francese potrebbe tornare a considerare un ritorno al Genoa. Intanto Deulofeu….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE GULLIT: “RITORNARE AL MILAN E’ STATO UN ERRORE”
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…