CROTONE, ITALY - NOVEMBER 20: Andrea Belotti of Torino scores his team's opening goal during the Serie A match between FC Crotone and FC Torino at Stadio Comunale Ezio Scida on November 20, 2016 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
[fncvideo id=91139]
MILANO – Stagione da alti e bassi per Josè Mourinho: prima l’avvio prorompente con i gol di Ibrahimovic, poi i risultati deludenti fino al tracollo contro il Chelsea, ora un parziale riscatto e un ritorno a lottare per la Champions. Non un trend positivo, per chi ha speso oltre 180 mln nel mercato estivo. E come sempre, nella logica dello Special One la soluzione è semplice: spendere ancora di più e rivoluzionare la squadra! Secondo quanto riporta La Stampa per la prossima stagione, il portoghese rimescolerà di nuovo le forze nel tentativo di rilanciare le ambizioni dei Red Devils. Accanto a Ibra, di gran lunga il migliore dei suoi con 15 reti in 24 partite, l’ex Inter ha disegnato due soluzioni, una più leggera con Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e l’altra più pesante con Belotti del Toro.
La seconda strada è quella ad oggi più probabile, alla luce delle ottime prestazioni del bomber granata e della possibilità di schierarlo in coppia con Ibra in un modulo con la doppia punta pesante (tattica già adottata dal portoghese con Falcao e Diego Costa nel Chelsea). L’asta su Andrea Belotti srà quindi molto intensa quest’estate, poiché oltre allo United, anche il Milan della nuova proprietà cinese è in corsa per il “Gallo”, considerato il rinforzo giusto per Montella.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
ANCHE LAPADULA VIA A FINE STAGIONE
LEGGI ANCHE MILAN SU CALHANOGLU
RAIOLA SPARA ALTO PER DONNARUMMA
IlMilanista.it
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…