HONG KONG - OCTOBER 14: Leonel Vangioni of Argentina in action during the International Friendly Match between Hong Kong and Argentina at the Hong Kong Stadium on October 14, 2014 in Hong Kong, Hong Kong. (Photo by Victor Fraile/Getty Images)
[fncvideo id=71417]
MILANO – Novità in casa Milan per quanto concerne il calciomercato: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, lo Sporting Lisbona sarebbe interessato a Leonel Vangioni, esterno sinistro della squadra rossonera che fino ad ora non ha ancora giocato in questa stagione. Per questo motivo il giocatore starebbe cercando un’altra sistemazione e la squadra portoghese potrebbe essere una destinazione gradita.
L’alternativa – Secondo i portoghesi Vangioni non sarebbe però l’unico obiettivo dello Sporting. L’alternativa è infatti Dennis Aogo dello Schalke.
CARATTERISTICHE – Vangioni è un esterno sinistro di spinta, che può giocare come terzino oppure a centrocampo, sia in una linea a quattro che in una a tre. È bravo in fase di inserimento, partecipa alla costruzione della manovra, con le sue accelerazioni garantisce ai compagni preziose varianti a livello tattico ed è molto utile nei recuperi, ha un tiro potente da fuori area, corsa, resistenza, scatto e fantasia, arriva al cross, salta l’uomo, ma si preoccupa anche di coprire la fascia. All’inizio veniva utilizzato quasi sempre nel ruolo di terzino sinistro. Intanto il Milan punta Insigne...
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE SOSA DICE NO AL FENERBAHCE
LEGGI ANCHE NIANG VA ALL’ARSENAL
IlMilanista.it
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…