speciale calabria titolare
[fncvideo id=74927]
MILANO – Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha messo gli occhi su Davide Calabria, terzino ventenne del Milan. La società rossonera al momento non sembra disposta a lasciar partire uno prodotti migliori del proprio vivaio, ma l’esuberante campagna di mercato della squadra di Montella potrebbe convincere Calabria a chiedere la cessione in prestito per trovare un po’ di quello spazio inevitabilmente messo a rischio dai numerosi nuovi innesti.
Il Genoa ha come prima scelta in difesa Mimmo Criscito, ma laddove dovessero nascere difficoltà nella trattativa con lo Zenit, Calabria sarebbe l’alternativa più gradita per il club genoano.
Intanto il Genoa prova a riportare il difensore campano Mimmo Criscito laddove si è formato calcisticamente.
Al momento la strada da percorrere non sembra eccessivamente tortuosa, soprattutto perchè la volontà del ragazzo sarebbe quella di accettare il quinquennale propostogli dal Grifone. Ma lo Zenit, attuale proprietario del cartellino, prima di privarsi del proprio capitano vorrebbe rintracciarne il sostituto. Il neo tecnico della squadra russa, Roberto Mancini, avrebbe ultimamente mostrato grande interesse per il rossoblù Armando Izzo: il trasferimento del difensore del Bologna potrebbe chiudere il cerchio virtuale che si è creato sull’asse Genova-San Pietroburgo.
Izzo tuttavia, nonostante sia allettato dall’idea di poter giocare da titolare in Champions League, non sembra molto predisposto a giocare e a confrontarsi con un campionato dal livello decisamente inferiore rispetto a quello italiano, specialmente nell’anno che conduce al mondiale. Il difensore di Scampia preferirebbe quindi restare in Italia, dove peraltro ha già ricevuto proposte da parte di altri club di Serie A.
Ma intanto ecco la benedizione di Cr7 per Andrè Silva…CONTINUA A LEGGERE
3
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…