MILANO – Cafù, per molti il miglior terzino brasiliano di sempre, è stato invitato da radio24 per rispondere ad alcune domande. Molti i temi affrontati: Milan, Roma, Totti.
Ha ricordato i tempi rossoneri, elogiando e ringraziando Ancelotti, “E’ stato fondamentale per me, mi ha dato tanta fiducia, ero un terzino di 32 anni. Ho dato il 100%”. Gli è stato chiesto cose pensasse delle nuove presidenze dei club di Milano, lui ha risposto in maniera sicura “Moratti e Berlusconi avevano il cuore. Berlusconi ne capiva, ma non lo ascoltavamo (ridendo)”. Ha chiuso il capitolo Milan affrontando il discorso della fascia di capitano a Bonucci, ha risposto “Bonucci può essere capitano al Milan senza problemi con tutta l’esperienza che ha. Può essere il capitano giusto.”
Sui giallorossi ha detto di essere sicuro che arriverà un altro scudetto “magari anche quest’anno“. Il pendolino si è soffermato pure sul nuovo ruolo di Totti nella dirigenza giallorossa “Ho vissuto il miglior Totti, ha dato tanto alla Roma e darà tanto anche da dirigente”.
[fncvideo id=35359 autoplay=true]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…