DOHA, QATAR - DECEMBER 23: Mattia De Sciglio of AC Milan in action during the Italian Super Cup final match between Juventus and AC Milan at Jassim Bin Hamad Stadium in Doha, Qatar on December 23, 2016. (Photo by Mohammed Dabbous/Anadolu Agency/Getty Images)
[fncvideo id=44641]
Walter Bianchi è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com.
Bersagliato dal pubblico e accostato con insistenza alla Juve, De Sciglio sta vivendo una fase complicata al Milan…
“Conosco De Sciglio, è un ragazzo splendido e un professionista serio. Sinceramente un pò gli infortuni e la stagione al di sotto delle aspettative, non tanto le qualità del giocatore che sono visibili a tutti, ha creato questa frattura, anche le voci di mercato con l’interessamento della Juve hanno influito. Le prestazioni sono state altalenanti, nonostante l’impegno ci sono errori durante la gara. Però mi ferisce l’atteggiamento dei tifosi del Milan verso un prodotto del settore giovanile. I tifosi del Milan si sono sempre contraddistinti per avere un occhio di riguardo verso chi arriva dal vivaio”.
La cosa migliore quale sarebbe per De Sciglio?
“Bisogna fare il punto della situazione con la nuova società e con l’allenatore, essendo un prodotto del settore giovanile del Milan i tifosi potrebbero perdonarlo anche alla prima prestazione convincente. La situazione sicuramente non è facile in seguito all’aggressione dopo la gara con l’Empoli”.
Tanto allarmismo per nulla: Suso ancora rossonero…
IlMilanista.it
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…