News Milan: Bertolacci ha voluto lasciare il Milan
[fncvideo id=65039]
MILANO – Al termine della partita di Coppa Italia tra Milan e Torino, Bertolacci si sofferma ai microfoni di Rai Sport: “Primo tempo sotto tono, siamo partiti troppo piano. Nel secondo tempo è sceso in campo un altro Milan, la voglia di vincere ha fatto la differenza. I complimenti fanno piacere, ma dobbiamo pensare di partita in partita e cercare continuità. Ora abbiamo un’altra partita sempre contro il Torino lunedì e dovremo mettercela tutta.”
Condizione fisica – “Sto al 70%, più gioco e più trovo la condizione. Ho voglia di giocare, ma sta al mister fare le scelte”.
Prestazione non al top – “Oggi non è stata la prestazione migliore da parte mia, ma contava il risultato. Altre partite le ho fatte molto meglio di così, ma a me serve giocare. Va bene anche così, giocare 90 minuti è importante. Posso sicuramente fare meglio.”
Ruolo preferito – “Con il gioco di Montella si varia molto, un po’ in costruzione e un po’ tra le linee. Mi piace muovermi.”
Veterano – “C’è sempre da migliorare. Questa forza deriva dal gruppo italiano che è molto unito. Dobbiamo avere sempre più fame e non possiamo accontentarci, vogliamo migliorarci da qui a fine campionato”
Post Supercoppa – “Per migliorarci dobbiamo pensare al futuro e non alla Supercoppa. E’ stata una vittoria bella e meritata, ma il mister ha detto bene: dobbiamo andare avanti e non guardarci più indietro. Chi rischia di più tra Juve e Milan ai Quarti? Abbiamo dimostrato sia in campionato che in Supercoppa di saper tener testa alla Juventus.”
Mercato – “Non spetta a me parlarne, se ci saranno innesti serviranno a migliorarci”
Intanto i cinesi anticipano il closing…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…