Christian Abiati of AC Milan looks on during CSU Craiova v AC Milan - UEFA Europa League 2017/2018 Third Qualifying Round in Drobeta Turnu Severin, Romania, on July 27, 2017. (Photo by Alex Nicodim/NurPhoto via Getty Images)
MILANO – Prima partita del Milan in casa di questo campionato, di fronte il Cagliari di Rastelli. Prima del fischio iniziale, il club manager rossonero Christian Abbiati interviene ai microfoni di Premium Sport: “Yonghong Li? Deve ancora arrivare negli spogliatoi, sicuramente ci parlerà.”
“Capitano? Io lasciai la mia fascia a Montolivo su richiesta della società. Decide la dirigenza? Quando mancava Ambrosini, lo facevo io. La società nuova ha fatto delle scelte accettate da tutte quanti. Bonucci è un leader. Polemiche inutili? Assolutamente sì, Donnarumma ha tutto il futuro davanti, un potenziale enorme, ma ha sempre 18 anni. Io parlo spesso con lui, non mi ha mai parlato di questa questione della fascia di capitano.”
“Prospettive in campionato? Le altre stanno andando bene, per noi ci vorrà un po’ più di tempo, ci sono 8/11 nuovi. Per ora si sono comportati tutti molto bene con prestazioni ottime.”
[fncvideo id=102653 autoplay=false]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…