VERONA, ITALY - OCTOBER 16: M'Baye Niang (R) of AC Milan competes with Mariano Izco of AC ChievoVerona during the Serie A match between AC ChievoVerona and AC Milan at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 16, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fncvideo id=79922]
MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato le statistiche del match vinto dai rossoneri contro il Chievo:
TRE
Sono gli anni passati dall’ultimo gol rossonero al Bentegodi contro il Chievo: era il marzo 2013, marcatore Montolivo.
QUATTRO
I gol da fuori area per il Milan nelle ultime due partite. I rossoneri ne avevano segnati altrettanti dalla distanza nelle precedenti 39 di Serie A.
CINQUE
Le gare consecutive dei rossoneri senza sconfitta (4V, 1N) – non succedeva da febbraio (3V, 2N).
CINQUE
Le partite in cui il Milan si è ritrovato in vantaggio e in tutte le circostanze i ragazzi di Mister Montella sono riusciti a portare a casa i tre punti
SEI
Sono le stagioni passate dall’ultima volta che il Milan ha conquistato almeno 16 punti dopo otto giornate di Serie A. Era il 2010/11, stagione in cui i rossoneri hanno vinto il campionato.
VENTI
Sono le sfide in Serie A in cui il Milan è imbattuto contro il Chievo (17V, 3N).
CENTO
Le presenze in tutte le competizioni con la maglia del Milan per Andrea Poli.
Intanto arrivano novità sul closing e Fassone annulla il viaggio in Cina…
LEGGI ANCHE LEONARDO STA CON MALDINI
LEGGI ANCHE AMBROSINI LANCIA LOCATELLI
LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLE MAGLIE PIU’ VENDUTE
IlMilanista.it
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…