UDINE, ITALY - JANUARY 31: Head coach of SS Lazio Stefano Pioli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Dacia Arena on January 31, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fncvideo id=84954]
MILANO – Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Inter, si è presentato oggi in conferenza stampa: “Approccio pesante col derby? Ci aspetta una grande partita, l’Inter ha dimostrato anche quest’anno di trovare motivazioni adatte contro certe squadre. Sarà un avversario difficile, ma abbiamo qualità importanti e potremo fare bene”.
“Segna solo Icardi? Sono contentissimo di allenarlo, grande attaccante che segna con continuità, Spero continui a farlo, con il grande impegno, sacrificio e volontà che dimostra sul campo. E’ un esempio da seguire. Tanti possono fare gol, attaccanti esterni, trequartisti e centrocampisti che devono inserirsi si più Uno dei miei obiettivi è far occupare meglio l’area avversaria, con più giocatori e tempi mgiliori, per non avere un solo terminale offensivo”.
“Gabigol? E’ previsto l’utilizzo di tutti i giocatori che ci possono far vincere le partite. Toccherà a me capire chi possa farlo. Gabi ha qualità si sta allenando bene e vedremo di volta in volta chi schierare”. Intanto arriva l’offerta della Juve per De Sciglio…
LEGGI ANCHE CALABRIA INCENSA LOCATELLI
LEGGI ANCHE BADELJ NO AL MILAN
LEGGI ANCHE GOMEZ RESTO ALL’ATALANTA
IlMilanista.it
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…