[fncvideo id=46583]
MILANO – Oberto Petricca, intermediario di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del closing: “Mi pare ci sia disponibilità assoluta per il closing. Il versamento di una doppia caparra è un passo quasi matematico, c’è la volontà di chiudere da entrambe le parti. Lo slittamento della chiusura può essere dovuto a varie cose, se c’è l’intenzione si entra in un’ottica di disponibilità e di tolleranza per piccoli ritardi che possono verificarsi. Anche perché ci possono essere dei problemi circa le autorizzazioni, ma è un apparato burocratico che si deve muovere, tra banche e governo. Ci sono garanzie, norme e adempimenti da rispettare”.
“Affare a rischio? All’inizio più di qualche operatore di mercato era scettico, poi c’è stato un momento in cui poteva esserci un passo indietro, ma le perplessità dopo una doppia caparra di questo genere potrebbero essere fugate”.
“L’Inter ci ha messo poco? Lì c’era un gruppo omogeneo, già nel calcio, ha una sua storia e una sua connotazione. Da questa parte c’è una cordata di investitori, certamente si sono verificati dei tempi diversi ma poi ogni trattativa ha le sue pieghe”.
“Raiola perplesso? Penso sia normale, è pur sempre un giocatore molto giovane e deve pensare al suo futuro. Credo che alla fine rinnoverà, anche se finché non c’è una firma ci può essere un rischio di destabilizzazione. Questo non possiamo immaginarlo né sapere con certezza, però Raiola ha dei buoni rapporti con il Milan e credo incida sulla trattativa”. Intanto Montella ha fatto la sua scelta….
LEGGI ANCHE BUON COMPLEANNO MILAN
LEGGI ANCHE SFIDA TRA VIVAI: MILAN-ATALANTA
LEGGI ANCHE VIA BACCA PER TIELEMANS
IlMilanista.it
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…