Categories: archivio2016

Paolo Berlusconi. “L’ultimo regalo di Silvio è stata la promessa dei cinesi”

[fncvideo id=45423]

Milano – Il vice presidente rossonero, Paolo Berlusconi, è intervenuto a Milan Tv per parlare dell’addio del fratello al club. Queste le sue parole: “Milan giovane? È sempre stato il sogno di Silvio. Per i ragazzi lui ha sempre avuto una grande passione e una voglia di farli crescere. Ha sempre avuto un istinto paterno nei loro confronti. Fa dispiacere vedere delle partite dove magari c’è un solo giocatore italiano in ambedue le squadre. Il Milan nella sua tradizione ha sempre avuto una cospicua presenza italiana. Ed è bello vedere i Calabria, i Locatelli, che saranno sicuramente i protagonisti del futuro, ma bisogna farli giocare”.

“Montella? Stiamo giocando in modo diverso. Montella ha impresso la sua impronta sulla squadra, teniamo molto il pallone. Siamo un po’ più precisi sui passaggi, giocando ovviamente più corto, e cerchiamo le verticalizzazioni. Siamo consapevoli che il Milan stia giocando praticamente con la squadra dell’anno scroso, ma questo è dato dalle note vicende societarie. Da milanisti dobbiamo essere consapevoli di questo, pazienti, e consapevoli che Berlusconi ha ceduto il Milan perchè continuare sarebbe stato qualcosa che Silvio sentiva come immorale: perchè avrebbe voluto dire mettere tanti soldi”.

“Cessione ? Anche nella scelta del passaggio di proprietà, mio fratello ha voluto fare l’ultimo regalo al Milan che è stato quello di contenere il valore del brand del Milan ed impegnare gli acquirenti a versare dentro la società 300 o 400 milioni nel Milan per i prossimi anni. Il che garantisce di avere potenzialmente ancora un Milan molto competitivo per tornare ai fasti di un tempo”.

“Rumors? Nella vita mai dire mai, ma un gruppo che versa 100 milioni di caparra è un gruppo seriamente interessato. Dovrebbero essere dei pazzi a tornare indietro. Le mie informazioni sono che, nonostante il gossip da giornale, le cose stiano andando avanti. Anzi, ci sono più pretendenti di gruppi che vogliono entrare nella compagine, che carenza. Quindi credo siano cose destituite di fondamento”. Intanto i cinesi escono allo scoperto…

LEGGI ANCHE FABREGAS: “RESTO AL CHELSEA”

LEGGI ANCHE PSG SU BACCA

LEGGI ANCHE I RESUSCITATI DAL PALLONE

LEGGI ANCHE PALETTA: “GRAZIE MONTELLA”

Ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

6 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

8 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

8 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

9 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

9 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

10 ore ago