FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Vincenzo Montella manager of UC Sampdoria gives instructions during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Artemio Franchi on April 3, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=52403]
AGGIORNAMENTO ORE 22:20 /Ecco il comunicato ufficiale con il quale Montella diventa il nuovo tecnico del Milan: “Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio. E’ convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 /Come riferisce Sky Sport, è terminato da pochi minuti l’incontro a Casa Milan tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, l’agente di Vincenzo Montella. Il Milan è pronto a sistemare gli ultimi dettagli, ma ormai ha scelto il tecnico dell Sampdoria come nuovo allenatore.
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 /L’agente dell’allenatore,Alessandro Lucci, si è infatti recato presso la sede del club rossonero per discutere i dettagli del contratto che legherà Montella al suo nuovo club: ecco la foto di Lucci all’ingresso di Casa Milan, per un dettaglio che avvicina sempre più l’allenatore della Sampdoria sulla panchina rossonera.
MILANO – Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, è atteso in queste ore a Milano Alessandro Lucci, agente di Vincenzo Montella. Il Milan avrebbe avviato nella notte i contatti con l’Aeroplanino e nelle prossime ore saranno stabiliti gli ultimi dettagli proprio con il procuratore del tecnico della Sampdoria. I blucerchiati, che secondo il Secolo XIX non sarebbero stati avvertiti dell’assalto al loro allenatore, chiedono il milione di euro previsto dalla clausola rescissoria. Nel frattempo per sostituire Montella potrebbe arrivare proprio Giampaolo. Intanto i cinesi preparano il primo colpo da regalare all’ex Fiorentina..CLICCA QUI.
Ilmilanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…