Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan.
[fncvideo id=53907]
MILANO – Vincenzo Montella è intervenuto a “Che tempo che fa” in onda sulla Rai: “Berlusconi? La prima volta che siamo andati a cena mi ha fatto lui la formazione erano tutti italiani… Questo è un progetto voluto, il presidente ci ha sempre creduto anche se chiaramente i giovani bisogna che abbiano certe qualità. Le punte? Mi ha chiesto di giocare con due. E io gli ho risposto: Ma io ne metto in campo tre…”.
“L’addio di Galliani? Non lo so. In ogni caso, credo che stia dimostrando di saper guidare ancora un grande club come il Milan”.
“La Juventus? Noi dobbiamo guardare a noi stessi, senza sperare che gli altri perdano punti. La nostra ambizione è quella di migliorare sempre”.
“Roma? Sarà una bella sfida, ritroverò tanti amici: speriamo mi facciano vincere”.
IlMilanista.it
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…